La 54° edizione di Vinitaly, Salone Internazionale dei vini e distillati è posticipata al 10-13 aprile 2022.

Il più grande salone mondiale dedicato al vino e ai distillati si conferma il punto di riferimento più dinamico e qualificato per la promozione commerciale e culturale di questi prodotti sui mercati globali.

Tra le novità più attese, Micro Mega Wines – Micro Size, Mega Quality, la nuova iniziativa dedicata alle aziende con piccole produzioni ad alto tasso qualitativo, e il debutto degli orange wine nel padiglione International_Wine.

La Vinitaly Directory Official Catalogue & Business Guide prosegue nel progetto di ampliamento delle lingue (da nove a undici) a disposizione dei buyer.

Sol&Agrifood diventa sempre più piattaforma di servizi a sostegno delle piccole e medie imprese: nasce l’area Xcellent Beers, dedicata alla birra artigianale, con degustazioni, momenti di formazione e incontri per operatori professionali.

 

Titolo dell’evento: Vinitaly – Salone internazionale dei Vini e dei Distillati

La 54° edizione di Vinitaly, Salone Internazionale dei vini e distillati è posticiapata al 10-13 aprile 2022. A Veronafiere il più grande salone mondiale dedicato al vino e ai distillati si conferma il punto di riferimento più dinamico e qualificato per la promozione commerciale e culturale di questi prodotti sui mercati globali.

Luogo: Veronafiere
Indirizzo: viale del Lavoro 8 – Verona

Organizzazione: Vinitaly, Ente Autonomo per le Fiere di Verona

Sito web per approfondire: http://www.vinitaly.com

Su Facebook: https://www.facebook.com/vinitalyof…

 

Fonte: Itinerari nel Gusto