Il Consorzio per la tutela del formaggio Gorgonzola DOP vince il primo premio di Radiocompass con il claim “Dolce o Piccante, si dice Gorgonzola DOP. E hai detto gusto!”
Il Consorzio Gorgonzola DOP vince il 1° premio come “Migliore creatività di natura strategica” assegnato da Radiocompass in occasione dell’evento online “La Radio Innova”, che ha premiato le campagne radiofoniche che si sono distinte in diversi ambiti: B2B, originalità e contenuti innovativi, creatività di natura strategica, creatività di natura tattica.
“Dolce o Piccante, si dice Gorgonzola Dop. E hai detto gusto!” questo il claim della campagna, realizzata dall’agenzia Metrix Communication di Milano, che pone al centro il prodotto e i suoi valori intrinsechi quali golosità, versatilità e italianità. Lo spot radiofonico rientra in un piano di comunicazione integrato e sinergico che coinvolge tv, stampa e social network, con campagne ATL, BTL e TTL a lungo termine che rinnovano il Gorgonzola Dop senza disconoscerne il passato.
Il Premio è stato ritirato dal Presidente del Consorzio per la tutela del formaggio Gorgonzola, Antonio Auricchio.
Fonte: Consorzio di tutela Gorgonzola DOP
SCARICA IL COMUNICATO STAMPA COMPLETO