Appalti. ll Consorzio di Tutela Patata di Bologna D.O.P. mette a bando 379.000 euro in 12 mesi per le azioni della terza annualità del progetto “Qualipat2”.

II progetto è rivolto agli operatori del settore agroalimentare, opinion leader e ai consumatori responsabili d’acquisto

II Consorzio di Tutela Patata di Bologna D.O.P. ha emesso un bando di gara per la selezione di un’agenzia che sarà incaricata di realizzare le azioni della terza e ultima annualità del progetto “Qualipat 2 La qualità che viene dalla terra, in svolgimento in Italia e rivolto agli operatori del settore agroalimentare, opinion leader e ai consumatori responsabili d’acquisto.

L’appalto ha un valore di 379.235 euro, per un contratto di 12 mesi. Termine per il ricevimento delle offerte è il 27/06/2025. II programma, che riguarderà la Patata di Bologna DOP, è volto a rafforzare la consapevolezza e il riconoscimento dei regimi di qualità dell’Unione Europea e in particolare delle Denominazioni di Origine Protetta (DOP) e del simbolo grafico che le rappresenta tramite la realizzazione in Italia di azioni di informazioni e promozione della denominazione Patata di Bologna DOP che fungerà da caso esemplare di come il sistema delle Indicazioni Geografiche dell’Ue.

[…]

Fonte: DailyMedia