Agroqualità S.p.A. cambia la propria denominazione sociale in RINA AGRIFOOD S.p.A a partire dal prossimo 1 Ottobre 2024.

Con la delibera assunta dall’assemblea straordinaria dei soci di Agroqualità S.p.A. in data 19 Settembre 2024, a partire dal prossimo 1 Ottobre 2024, Agroqualità S.p.A. cambierà la propria denominazione sociale in RINA AGRIFOOD S.p.A.

Tale decisione è stata adottata nell’ambito di una strategia di Gruppo volta a rafforzare l’identità aziendale e la presenza sul mercato agroalimentare della società, migliorando la riconoscibilità e il posizionamento globale del marchio RINA nel settore agroalimentare.

L’adozione del brand RINA per il settore agroalimentare consentirà di:

  • unificare l’immagine aziendale, facilitando l’identificazione della società come leader del settore;
  • ottimizzare i processi interni, migliorando l’efficienza delle operazioni commerciali e logistiche;
  • offrire opportunità di collaborazione più ampie e strutturate a livello internazionale, mantenendo alto lo standard qualitativo che da sempre caratterizza la società.

Agroqualità S.p.A. tiene a sottolineare che la nuova denominazione sociale non comporterà alcuna modifica alle condizioni commerciali e/o operative esistenti né agli altri dati anagrafici della società (e.g. partita iva, codice fiscale, sede, capitale sociale). I nostri rapporti di collaborazione continueranno secondo i termini e le modalità già concordati.

Fonte: Agroqualità S.p.A.

SCARICA IL COMUNICATO STAMPA