“Etica, cultura d’impresa e legalità – Essere professionisti e imprenditori“: questo il tema dell’incontro a cui parteciperà Fondazione Qualivita venerdì pomeriggio, a partire dalle alle ore 16.30, a Vibo valentia in Calabria. Saranno al centro dell’incontro i temi dell’agroalimentare, turismo, sostenibilità tecniche d’impresa, valorizzazione delle produzioni DOP e IGP.
All’iniziativa – organizzata da Consorzio Agricoop, Consorzio Blu Calabria e Rotary Club di Vibo Valentia – prenderanno parte dirigenti di aziende italiane attive in vari settori e imprenditori locali.
I lavori, moderati dal giornalista Attilio Sabato, verranno aperti dai saluti del sindaco di Vibo Valentia Elio Costa e della presidente del Rotary Sonia Lampasi. Dopo l’introduzione di Domenico Olivadoti, si darà il via ad una tavola rotonda alla quale parteciperanno Stillitani, Cecchi, Caruso, Montella, Tola, Mais, Malena, Giannuzzi, Brunello e Roschetti. Concluderà l’incontro il direttore generale di Qualivita Mauro Rosati.
Fonte: Fondazione Qualivita