Episodio 05 – AGRIS Sardegna partecipa al progetto europeo Life Green Sheep, per ridurre l’impronta di carbonio della carne e del latte ovino del 12% entro 10 anni. Ce ne parla Marco Acciaro, responsabile dell’iniziativa sul territorio italiano.

L’Agenzia della Regione Sardegna per la ricerca scientifica, sarà presente a ITALIA NEXT DOP – 1° Simposio Scientifico Filiere DOP IGP, che si terrà a Roma il 22 febbraio 2023 per diffondere la #ricerca scientifica nel mondo DOP IGP.

ll podcast #ItaliaNextDOP raccoglie le voci dei maggiori protagonisti coinvolti nei progetti di ricerca e innovazione delle filiere del cibo e del vino DOP IGP, per raccontare una nuova visione della qualità agroalimentare italiana.

Per maggiori approfondimenti ITALIA NEXT DOP – AGRIS