L’azienda piacentina lancia un distributore automatico di carne. Offre al consumatore un prodotto tutto italiano e di ottima qualità, disponibile in qualsiasi momento, anche su prenotazione

L’Azienda agricola Corniola ha installato il suo primo “bancomeat” nell’area di fronte al proprio agriturismo, l’Agricorniola, a Sarmato in provincia di Piacenza. Al bancolat siamo abituati da oltre un decennio, ma il “bancomeat” non si era ancora sentito.

[…]

Particolarmente interessante è la possibilità di inviare un ordine attraverso whatsapp – il numero è in bella mostra presso la casetta del distributore – e ricevere un codice per il ritiro, da quel momento il pacco è pronto e posizionato per 24 ore nel distributore, pronto per essere ritirato.

È l’ultimo anello di una filiera tutta territoriale, che si relaziona con la GDO già da quindici anni, conferendo le mezzene a una piattaforma della Toscana e distribuendo prodotti col proprio marchio nella GDO sul territorio. “Siamo certificati dal CSQA per la qualità e la sicurezza alimentare e siamo stati tra i primi ed essere certificati anche per il rispetto dell’Sqnz”, sottolinea Michelotti.

[…]

Fonte: L’informatore Zootecnico