L’olio toscano IGP si tinge di rosa. Al via la nuova campagna immagine del Consorzio Toscano che punta sull’imprenditoria femminile. Elena, Viviana, Francesca e Anna Maria: sono i nuovi volti del Toscana IGP.
Quattro volti per altrettante storie imprenditoriali che danno quel tocco di gentilezza, creatività, eleganza, orgoglio, determinazione che caratterizza un’impresa olivicola su due iscritta al Consorzio di Tutela. Una forza rosa che trascina l’olio Toscano IGP sulle vette della qualità e dei primati internazionali.
Per la TV c’è Wikipedro.
La nuova campagna immagine sarà presentata mercoledì 16 novembre, alle ore 13, presso la sala esposizioni di Palazzo Strozzi Sacrati alla presenza della vicepresidente e assessora all’agroalimentare Stefania Saccardi, Fabrizio Filippi, presidente Consorzio Tutela Toscano IGP e Christian Sbardella, responsabile Marketing Consorzio Tutela Toscano IGP.
Fonte: Toscana Notizie