Le Terre del Balsamico, che comprende il Consorzio Tutela Aceto Balsamico Tradizionale di Modena ed il Consorzio Tutela Aceto Balsamico di Modena, sarà presente a Cibus 2024 con un ricco programma di eventi.

Dal 7 al 10 maggio 2024, l’Associazione Terre del Balsamico, che riunisce il Consorzio di tutela dell’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena e il Consorzio di tutela dell’Aceto Balsamico di Modena, sarà presente a Cibus 2024, presso il Padiglione 5 stand 064.

Il programma prevede una serie di degustazioni, incontri, talk e pairing tematici, con protagonisti l’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP e l’Aceto Balsamico di Modena IGP.

Fonte: Consorzio di tutela dell’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena e Consorzio di tutela dell’Aceto Balsamico di Modena

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO