Pubblicato per la prima volta il Report sulla Qualità di McDonald’s Italia, relativo allo stato di applicazione dello Standard Qualivita, il sistema di garanzia sulla trasparenza delle informazioni sulla qualità alimentare nella ristorazione a cui McDonald’s Italia ha aderito ad aprile 2012.
Lo Standard Qualivita realizzato dalla Fondazione Qualivita in collaborazione con CSQA Certificazioni s.r.l., è il primo sistema di certificazione destinato alle aziende del canale Ho.re.ca che ha l’obiettivo di garantire la trasparenza e la veridicità della comunicazione realizzata dall’azienda aderente sulle tematiche relative alla qualità dei prodotti e dei servizi.
Il Report sulla Qualità, che analizza i primi due anni di applicazione dello Standard Qualivita da parte di McDonald’s Italia: il 2012, a partire dalla data di adesione, e il 2013 – rappresenta la realizzazione di uno degli obiettivi centrali dello Standard Qualivita, ovvero il “Resoconto al Consumatore” attraverso il quale l’azienda aderente si impegna a comunicare al pubblico tutte le iniziative in materia di comunicazione, attenzione al cliente, utilizzo dei prodotti di qualità.
StandardQualivita.pdf

ARGOMENTI TRATTATI: ,