Inaugurata, all’aeroporto di Verona, la nuova campagna promozionale che punta a legare il bianco veronese alla città scaligera. L’invito non lascia spazio a dubbi: “Dream Verona Drink Soave DOP.” E’ questa la frase che, a partire dal 20 marzo, accoglierà i migliaia di passeggeri che ogni giorno arriveranno all’aeroporto Catullo di Verona, presieduto da Paolo Arena. Parte così un’importante campagna di comunicazione che avrà come protagonista il vino Soave, simbolo della città scaligera. Questo lavoro è il primo risultato prodotto da “Fucina Soave: bottega di talenti” il progetto di responsabilità sociale d’impresa fortemente voluto dal Consorzio del Soave DOP, in particolare dal suo presidente Arturo Stocchetti e dal suo direttore Aldo Lorenzoni. Si tratta di un lavoro composto da 16 foto, a colori e in bianco e nero in formato gigante,firmati da Charley Fazio, realizzati da Damolgraf e seguiti da Massimo Spinamano che andranno a “vestire” pannelli e pareti del Catullo per una superficie complessiva di 120 metri quadrati. Lo scopo è creare un legame emozionale tra Verona, meta da sempre amata dai turisti di tutto il mondo, con il vino Soave, quale simbolo della città.

ARGOMENTI TRATTATI: