Grandi progetti per la Mozzarella di Bufala Campana DOP. Tante novità in arrivo e importanti sinergie verranno rese note venerdì  1 luglio presso la Cappella Palatina della Reggia di Caserta in occasione dell’assemblea dei soci del Consorzio Mozzarella di Bufala Campana DOP che verrà seguita dalla  tavola rotonda “Il patrimonio delle eccellenze”.

In tale occasione verrà presentato il progetto che vede protagonisti il Consorzio e la Reggia di Caserta. Circolano già alcune anticipazioni e immagini spettacolari  dalla suggestiva dimora  dove il Consorzio  sta facendo realizzare un video istituzionale, del quale circolano già alcune immagini “rubate”di bufale imponenti che scorrazzano fra fontane e dettagli architettonici.

C’è da aspettarsi uno spot magnifico  girato  anche  all’interno della Reggia di Caserta. Un progetto del Consorzio di tutela che coinvolge il territorio, in  sinergia con i beni culturali .

Fonte: Consorzio di tutela Mozzarella di Bufala Campana DOP

PROGRAMMA

ARGOMENTI TRATTATI: ,