Il Consorzio di Tutela Olio di Calabria IGP avvia un progetto-pilota che mira a rendere sempre più consapevole l’opinione pubblica dell’enorme potenziale che può ancora essere espresso da un asset strategico dell’agroalimentare calabrese.
“L’Olio IGP Calabria incontra le Aziende calabresi”: questo il tema di un’iniziativa che si terrà oggi pomeriggio nell’area industriale di Sarrottino (Tiriolo), alle porte di Catanzaro. Si tratta dell’avvio di una progetto-pilota che mira a rendere sempre di più consapevole l’opinione pubblica dell’enorme potenziale che può ancora essere espresso da un asset strategico dell’agroalimentare calabrese: l’olio extravergine d’oliva con qualità certificata.
Nella sede della Rolltek, industria di notevole livello tecnologico specializzata in persiane orientabili di nuova generazione, il presidente del Consorzio Olio IGP Calabria spiegherà al personale e ad alcuni invitati le caratteristiche di un prodotto tanto prezioso quanto disponibile in quantità tali da poter diventare rilevante in termini di pil, di conquista di spazi di mercato, di miglioramento dei livelli occupazionali.
[…]
Fonte: LaCNews.it