Qualivita News - Banca MPS – Convegno “Vino Futuro Italia”. Qualivita News è la testata che riporta un’ampia selezione delle notizie di interesse dal settore dei prodotti DOP IGP STG per i comparti Cibo, Vino, Bevande spiritose e Vini aromatizzati. I contenuti Qualivita sono organizzati con un sistema di archiviazione che garantisce ricerche tematiche e approfondimenti personalizzati a tutti gli utenti interessati a conoscere al meglio il mondo delle Indicazioni Geografiche. Prodotti, comparti, territori, organizzazioni sono alcune possibili chiavi di ricerca per esplorare a fondo il sistema dei prodotti DOP IGP STG.

Di seguito l’elenco completo degli articoli inerenti il tema “Banca MPS – Convegno “Vino Futuro Italia”” presenti nell’archivio informativo Qualivita News e relativi al sistema agroalimentare e vitivinicolo DOP IGP STG.

Parlano di noi :: Articoli Stampa :: Turismo, Ambiente ::

Enoturismo e sostenibilità: insieme Qualivita, Mps e i Consorzi del vino DOP IGP

Condivisa l’esigenza di una strategia di collaborazione territoriale per il vino DOP IGP sull'enoturismo e la sostenibilità con i Consorzi di tutela del Brunello di Montalcino DOP, del Chianti Classico…

Parlano di noi :: Articoli Stampa :: Sistema IG ::

Il futuro del vino, il boom della Dop economy

A Rocca Salimbeni il convegno di apertura di Wine&Siena con i vertici di Banca Mps, Lovaglio e Bai, e i presidenti dei Consorzi Sostenibilità dei prodotti e tracciabilità le sfide con i fondi Pnrr.…

Notizie :: Economia ::

“Vino Futuro Italia” apre l’ottava edizione di “Wine & Siena”: le nuove sfide del settore nel convegno organizzato oggi da Banca MPS

Sinergie tra Banca, Consorzi di Tutela, Istituzioni ed esperti al centro del dibattito per una nuova strategia dell’industria vitivinicola Lo scenario del vino italiano e il ruolo di Banca MPS, dei…

Comunicati :: Sistema IG, Economia ::

Qualivita, Mps e Consorzi DOP IGP insieme per il futuro di Siena nel settore vinicolo

Condivisa l’esigenza di una strategia di collaborazione territoriale sulla sostenibilità con i Consorzi di tutela del Brunello di Montalcino DOP, del Chianti Classico DOP, del Vino Nobile di Montepulciano…