La Difesa del Popolo

L’Asiago DOP entra nella dispensa della terza edizione di MasterChef, il più amato talent show culinario d’Italia. Inoltre, prende il via anche la campagna di comunicazione del Consorzio tutela formaggio Asiago che si svilupperà sui canali Sky e Cielo con spot e telepromozioni nelle trasmissioni di MasterChef 3. Far vivere e raccontare la passione per la cucina, valorizzando la qualità di prodotti unici come l’Asiago DOP

, bandiera del “made in Italy” gastronomico, è l’obiettivo del Consorzio. E grazie a uno dei programmi più autorevoli della stagione televisiva, MasterChef 3, è possibile far conoscere e apprezzare le due anime del formaggio Asiago DOP: fresco e stagionato. «Abbiamo scelto di proseguire nella partnership con MasterChef – spiega Flavio Innocenzi, direttore del Consorzio tutela formaggio Asiago – perché il programma ben esprime la nostra idea di cucina: pochi ingredienti, di qualità, fanno grande un piatto. Per questo ci piace raccontare l’Asiago DOP in un ambiente giovane e avvincente, che unisce l’Italia in nome del buon gusto quotidiano».

DIFESA_DEL_POPOLO.pdf

ARGOMENTI TRATTATI: