Qualivita News - agritech. Qualivita News è la testata che riporta un’ampia selezione delle notizie di interesse dal settore dei prodotti DOP IGP STG per i comparti Cibo, Vino, Bevande spiritose e Vini aromatizzati. I contenuti Qualivita sono organizzati con un sistema di archiviazione che garantisce ricerche tematiche e approfondimenti personalizzati a tutti gli utenti interessati a conoscere al meglio il mondo delle Indicazioni Geografiche. Prodotti, comparti, territori, organizzazioni sono alcune possibili chiavi di ricerca per esplorare a fondo il sistema dei prodotti DOP IGP STG.

Di seguito l’elenco completo degli articoli inerenti il tema “agritech” presenti nell’archivio informativo Qualivita News e relativi al sistema agroalimentare e vitivinicolo DOP IGP STG.

Notizie :: Sistema IG, Economia ::

Nasce il corso “Agritech Specialist per la filiera viticola” dei tre Consorzi del Prosecco

I Consorzi Prosecco DOC, Vini Asolo Montello e Conegliano Valdobbiadene Prosecco DOCG - insieme a ITS Academy - rispondono ai bisogni della filiera vitivinicola con un nuovo corso di alta formazione Per…

Parlano di noi :: Notizie :: Sistema IG, Innovazione ::

Tracciabilità e Innovazione: al Santa Chiara Lab le proposte di Agritech

Al Santa Chiara Lab le proposte di Agritech - Spoke 9 per la Tracciabilità e Innovazione delle filiere agroalimentari Al Santa Chiara Lab dell'Università si è tenuta una due giorni di incontri…

Notizie :: Appuntamenti :: Innovazione ::

Innovazione per le filiere DOP e IGP: le soluzioni del progetto Agritech-Spoke 9

Il 18 giugno al Santa Chiara Lab, il Centro Nazionale per lo sviluppo delle Nuove Tecnologie in Agricoltura in collaborazione con Fondazione Qualivita, presentano le soluzioni di Agritech-Spoke 9 per le…

Articoli Stampa :: Innovazione, Ambiente ::

Innovazione: l'agritech punta alla difesa dei suoli

Tra i compiti principali dell'agricoltura di precisione spiccano la conservazione delle risorse naturali e il ripristino degli ecosistemi. Con la popolazione mondiale in continua crescita sarà decisivo…