Bando della Regione Lombardia per l’ammodernamento delle PMI vitivinicole, l’assessore all’Agricoltura Alessandro Beduschi: “aiutiamo ad ammodernare”
Potranno servire per l’e-commerce, per allestire punti vendita e sale degustazione ma anche per ristrutturare o realizzare cantine e acquistare macchinari e attrezzature più moderne i contributi per investimenti materiali e immateriali che Regione Lombardia ha previsto per le aziende del settore vitivinicolo per la campagna 2026-2027.
Per la misura ‘Intervento settoriale vitivinicolo – investimenti’ per la campagna 2026-2027, approvata oggi dalla giunta, lo stanziamento è di 2 milioni di euro.
Le domande potranno essere presentate entro il 14 maggio da micro, piccole e medie imprese vitivinicole, imprenditori agricoli singoli o associati, cooperative e imprese di trasformazione che operano sul territorio regionale.
[…]
Fonte: Ansa.it


