CIOCCOLATO DI MODICA

Il Cioccolato di Modica IGP vola  al World Travel Market di Londra, dal 5 al 7 novembre 2024, grazie al  il GAL Terra Barocca, che, ospite dell’Assessorato regionale al Turismo della Regione Siciliana, ha portato la destinazione unica Enjoy Barocco, in  una delle fiere turistiche più prestigiose al mondo.

Il Consorzio che  è partner dell’ATS manifesta gratitudine per l’iniziativa che si aggiunge all’inserimento del Cioccolato di Modica IGP  sia nella guida del Gambero Rosso che nel video di Lonely Planet.

Al World Travel Market di Londra a confrontarsi con gli  operatori del settore, tour operator, media e buyer internazionali in rappresentanza di Enjoy  Barocco, è stato  Simone Tumino che non ha mancato di presentare a tutti il cioccolato di Modica IGP.

La mitica barretta, vestita  con un incarto dedicato a Enjoy Barocco,  è stata offerta in dono  dall’Assessore Regionale al Turismo, Elvira Amata,  al Ministro del Turismo Daniela  Santanchè, al Consigliere dell’Enit Sandro Pappalardo, all’Ambasciatore Italiano a Londra Inigo Lambertini.

Fonte: Consorzio Cioccolato di Modica IGP

SCARICA IL COMUNICATO COMPLETO