Cordoglio per la scomparsa di Antonio Iannella, consigliere del Sannio Consorzio Tutela Vini e proprietario dell’azienda di famiglia Cantine Iannella.

“Gentili soci,

è con grande tristezza che vi comunichiamo la scomparsa del consigliere del Consorzio Sannio e amico Antonio Iannella di Torrecuso.

Antonio sin da giovane, con grande passione e dedizione, ha condotto l’azienda di famiglia Cantine Iannella. Nata nel 1920 e tramandatagli dal nonno Giovanni e dal padre Nicola, Antonio negli anni ha ampliato la produzione della cantina e realizzato una nuova struttura produttiva, con annessa una bellissima bottaia, spazi per l’accoglienza e per ospitare i suoi tanti estimatori.

La comunità del Taburno perde oggi un protagonista della storia e del successo di un vino simbolo di questo territorio, noi perdiamo un compagno di viaggio e un amico con cui abbiamo condiviso tante idee e progetti.

Alla moglie Maria e alla figlia Mariantonietta esprimiamo tutto il nostro cordoglio e vicinanza in questo momento così doloroso”.

Fonte: Sannio Consorzio Tutela Vini

ARGOMENTI TRATTATI: , , ,