Temi principali: Pecorino Romano DOP, Piadina Romagnola IGP, #DOPIGPFUTURO, Giovani, Transizione Ecologica, made in Italy, Comunicazione, Marketing Digitale, Social Network, Export, Promozione, Territorio, Valorizzazione

Notizie :: 4 Maggio 2021

Pecorino Romano DOP: la qualità Europea nella sua forma migliore, on air lo spot TV

“Pecorino Romano DOP: la qualità europea nella sua forma migliore”, questo il claim che accompagna lo spot che evidenzia l’alta qualità del prodotto e il suo legame con il territorio e la tradizione. Lo spot, […]

Articoli Stampa Parlano di noi :: 4 Maggio 2021

Made in Italy: Centinaio, far conoscere DOP IGP a giovani

Gian Marco Centinaio: dobbiamo lavorare per far conoscere ai giovani i prodotti di qualità del nostro paese per rendere eccellenze agroalimentari protagoniste nel mondo “In questo momento storico occorre fare squadra affinché le eccellenze del […]

Articoli Stampa :: 4 Maggio 2021

La carica degli influencer: le DOP italiane in formato social

Sarà anche per il bianco, che domina i colori delle foto patinate su Instagram. Fatto sta che il cuore social degli influencer d’America batte per la Mozzarella di Bufala Campana DOP, il prodotto italiano più […]

Notizie :: 4 Maggio 2021

Un video per far conoscere la Piadina Romagnola IGP nel mercato del Canada

La Piadina Romagnola IGP si presenta al mercato canadese con un video sul “Pane della Romagna” girato a  Sant’Arcangelo di Romagna e Poggio-Torriana. Il video,  promosso dalla Camera di Commercio italiana in Canada di Montreal […]