Dall’1 al 10 marzo il Radicchio Rosso di Treviso IGP ed il Variegato di Castelfranco IGP arrivano sulle tavole dei buongustai della Capitale grazie a una speciale iniziativa che, all’interno del più ampio progetto enogastronomico “Mediterranean Tour”, sviluppato in collaborazione con il Gruppo Ristoratori della Marca Trevigiana (Unascom-Confcommercio) e con l’Hotel St. Regis di Roma, vuole svelare tutta la versatilità ai fornelli delle due famose cicorie, lanciando l’idea di una cucina salutistica ed ipocalorica, comunque ricca di sapori e suggestioni. Gli appassionati gourmet troveranno i due radicchi, tutelati dalla Comunità Europea con il marchio IGP – Indicazione Geografica Protetta – e così speciali che, per la loro bellezza, sono stati definiti il “Fiore d’Inverno” e la “Rosa di Castelfranco”, in 7 punti vendita di Roma del gruppo Super Elite in abbinamento ad una raccolta di ricette, dall’antipasto a dolce, per scoprire in famiglia o con gli amici un’incredibile varietà di suggerimenti da provare in cucina.