Il Gazzettino di Treviso

Vola sempre più in alto il Radicchio Rosso di Treviso IGP: il 2013 è iniziato nel migliore dei modi sul fronte della promozione per lo spadone rosso. Infatti per tutto il mese di gennaio, il «fiore che si mangia» trova una prestigiosa vetrina internazionale grazie alla rivista Ulisse, il magazine della compagnia aerea Alitalia, che gli ha dedicato due bellissime pagine (in italiano e inglese) a bordo su tutte le rotte e presente nei Vip Lounge dei principali aeroporti nazionali ed internazionali e in catene di hotel. A febbraio il radicchio viaggerà con AirOne Magazine, la rivista curata da Viaggi del Gusto, che si trova sia nelle edicole (come VdG Magazine) sia a bordo degli aerei della compagnia. «Si tratta di preziosi riconoscimenti – spiega soddisfatto il presidente del Consorzio di Tutela Paolo Manzan – che confermano il sempre crescente interesse verso  il prodotto frutto della nostra terra e del lavoro dei nostri agricoltori».

20130117_Gazzettino_Treviso.pdf