“Che è originale si vede che è buono si sente”. E’ questo il claim di presentazione del Provolone Valpadana che, dal prossimo lunedì 16 settembre (e fino a metà novembre), sarà possibile ascoltare su Radio Italia solomusicaitaliana. Ma non sarà solo campagna tabellare. Infatti saranno proposti dei momenti di approfondimento sul Provolone Valpadana, sulle sue caratteristiche ineguagliabili e sull’utilizzo in cucina, in compagnia di Fiorella Felisatti (La cena è servita) e Paoletta (La ricetta di Paoletta). Gli ascoltatori potranno poi illustrare le proprie ricette, che saranno presentate nel corso del programma. Non sarà trascurato il web, sia attraverso la realizzazione di una pagina dedicata sul sito di Radio Italia che con un’apposita applicazione da scaricare sull’iPad e iPhone.
“Una campagna importante per il Consorzio Tutela Provolone Valpadana – dichiara il Presidente, dott. Libero Stradiotti – che verrà realizzata grazie al contributo PSR Misura 133 della Regione Emilia Romagna e solleciterà l’attenzione sul nostro formaggio, facendone conoscere anche aspetti poco noti e valorizzandone le caratteristiche per l’uso in cucina. Uniremo divertimento e notizie sul nostro formaggio, sollecitando la curiosità degli ascoltatori”.
claim_pvp.jpg