Grana Padano, il formaggio DOP più consumato al mondo, si presenta ad Expo Milano 2015 con un nuovo sito, rinnovato nella veste grafica, più fruibile nei contenuti e consultabile su tutti i devices, proponendo una modalità user friendly che saprà conquistare tutti i cyber appassionati del buon gusto.
“Una scelta obbligata – commenta Nicola Cesare Baldrighi, presidente del Consorzio Tutela Grana Padano DOP– per stare al passo con i tempi offrendo notizie e informazioni utili a tutti i nostri amici consumatori, ai giornalisti, ai critici, ai medici, al vasto mondo di appassionati di un prodotto ormai consolidato riferimento internazionale della qualità e della genuinità made in Italy”.
“Le frontiere, i confini, non esistono più – aggiunge Baldrighi. Internet, con una velocità sorprendente, ha cambiato il modo di relazionarsi, di comunicare, di avvicinarsi alle esperienze della vita. Grana Padano è una di queste, alla quale, sempre più consumatori, si interessano interagendo quotidianamente attraverso i nostri canali social. Con questo nuovo sito velocizziamo ulteriormente il confronto e lo scambio di opinioni ed esperienze grazie all’interattività immediata con Facebook e Twitter, tenendo sempre in relazione il buon gusto con i nostri amici”.