XVI Rapporto Ismea – Qualivita 2018

Il Rapporto Qualivita – Ismea 2018 contiene l'analisi e l'interpretazione dei più significativi fenomeni socio-economici del comparto food&wine italiano dei prodotti di qualità certificata DOP IGP STG. Nato dall'integrazione delle competenze sviluppate dall'Osservatorio Qualivita e dall'Osservatorio Ismea e dalla collaborazione con AICIG, Federdoc. Insieme alla rinnovata sezione dedicata ai valori e agli impatti economici a livello regionale, la novità del Rapporto 2018 è rappresentata da un innovativo monitoraggio delle conversazioni digitali mondiali relative alle Indicazioni Geografiche effettuato sui canali Web e Social Media.

Obiettivo della raccolta dei dati, condotta presso i Consorzi di tutela e gli organismi di certificazione, è l’elaborazione di un'analisi approfondita del comparto e degli scenari di mercato che possa fornire utili spunti di riflessione e di confronto per tutti gli attori coinvolti nel sistema della produzione di qualità certificata, dalle imprese ai Consorzi, dalla distribuzione alle istituzioni pubbliche competenti.

La versione completa del Rapporto Qualivita Ismea 2018  è scaricabile  attraverso la compilazione del form sottostante, che provvederà ad inviare via email il link alla pubblicazione.

SCARICA IL RAPPORTO QUALIVITA ISMEA 2018

Nome e Cognome (richiesto)

Ente o Organizzazione (richiesto)

E-mail (richiesto)

Numero di telefono


Esprimo il mio consenso al trattamento dei dati (Richiesto)


Vorrei ricevere informazioni sui seguenti argomenti



COMUNICATI STAMPA

INFOGRAFICHE SOCIAL

PARTNERS
Banner NL 3